Treviso: anziana muore travolta da un torrente in piena

Vivere Ancona INTERNO

immagine Il maltempo che ha creato diversi problemi giovedì e venerdì ha fatto anche una vittima nel trevigiano. In località Bagnolo di San Pietro di Feletto, una donna di 80 anni è caduta nel torrente Cervano in piena. Di Leda Cesca, questo il nome della ... (Vivere Ancona)

Ne parlano anche altre fonti

Il natante della lunghezza di 7 metri è colato a picco. Per recuperarlo è stato necessario l’intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco e di un’unità da terra che ha agganciato con un verricello il relitto. (La Prima Pagina)

È stato purtroppo ritrovato senza vita il corpo dell'anziana scomparsa giovedì mattina dalla propria abitazione in località Bagnolo attorno alle 9.30. (TrevisoToday)

Si è suicidato gettandosi nel vuoto dal ponte San Vito, a Ragusa. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini ed oggi alle 14,30, con l’ausilio dei vigili del fuoco, il cadavere del ragusano è stato rinvenuto vicino sotto il... (RagusaTG)

L'anziana era scomparsa ieri mattina dalla propria casa in località Bagnolo di San Pietro di Feletto, nel trevigiano. Il corso d'acqua, ieri in piena, scorre proprio dietro la sua ... (Mediterranews)

Dal suo profilo Facebook il sig. Ieri sono andato a fare una passeggiata a Marina di Ragusa. (RagusaTG)

Continua a leggere → (quicaserta.it)