L'omicidio di Marta Russo: il mistero del delitto della Sapienza

Tiscali INTERNO

L'omicidio colposo di Marta Russo noto anche come delitto della Sapienza[, avvenne all'interno della Città universitaria della Sapienza di Roma il 9 maggio 1997, quando la ragazza, studentessa ventiduenne di giurisprudenza, fu ferita in maniera ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

A causa delle polemiche degli ultimi giorni, ritiene di non avere la necessaria serenità per poter insegnare. (TG La7)

Redazione - Mer, 09/09/2015 - 07:00. Condannato per l'assassinio di Marta Russo, grazie ad un regalino della Cassazione insegnerà Psicologia alle superiori. (il Giornale)

Roma, 8 settembre 2015 - Era il 9 maggio del 1997, alle ore 11,35 un proiettile raggiunge e ferisce a morte la giovane studentessa Marta Russo, che stava passeggiando per i vialetti della Sapienza. (Quotidiano.net)

Roma – Ha rinunciato alla cattedra di psicologia all'istituto superiore Einaudi di Roma, Giovanni Scattone, dopo aver scontato la pena di 5 anni e 4 mesi per l'omicidio di una studentessa. (PUPIA)

"Se la coscienza mi dice di poter insegnare, la mancanza di serenità mi induce a rinunciare all'incarico": ha annunciato all'Ansa Giovanni Scattone, al quale nei giorni scorsi è stata assegnata una cattedra di psicologia all'Istituto professionale ... (Panorama)

Serena R. Non dimenticano, né tanto meno perdonano. (Skuola.net)