Morso il nipote del segretario. Lorenzin scopre i topi di Roma

LANOTIZIAgiornale.it SALUTE

Le condizioni igieniche e sanitarie della Capitale sono ampiamente deludenti da tempo. Già con l'avvicinarsi della chiusura per la gigantesca discarica di Malagrotta il livello della raccolta dei rifiuti era sceso sensibilmente. Poi si sono trovate ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Quindi l'attacco diretto al sindaco: "Dopo un anno di governo non ci aspettiamo che il sindaco Raggi abbia già risolto i problemi cronici di bilancio o del traffico, ma che la città almeno sia pulita e il decoro urbano garantito". (Molisedoc.com)

In Campidoglio c'è chi già lo chiama “piano anti-sorcio” ma per l'assessore all'Ambiente, Pinuccia Montanari, molto attenta al rispetto della lingua italiana, la forma viene prima di tutto e dunque è preferibile usare la definizione “Procedura di ... (News Italiane)

La ministra della Salute ha inviato una lettera al Messaggero nella quale descrive quanto accaduto al parco giochi di villa Gordiani, sito nel quartiere Prenestino: "Il piccolo Marco, tre anni e mezzo, accanto ad una panchina, è stato morso tra ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Tra le polemiche, un'unica vera priorità: risolvere l'emergenza sanitaria a Roma. Un botta e risposta nel corso di 24 ore tra la ministra della Salute, Beatrice Lorenzin, e la sindaca di Roma, Virginia ... (l'Unità.tv)

A parte Topolino, Topo Gigio, e Ratatouille, i topi hanno l' orribile compito di fare i topi. Ma, dopo il giusto sdegno, la vicenda del piccolo di tre anni morso da una pantegana grande come un ... (LiberoQuotidiano.it)

Il ministro Lorenzin cita un episodio importante e fortunatamente eccezionale: il piccolo Marco morso da un ratto in un parco e poi ricorso alle cure mediche. È un caso che merita la giusta attenzione. (PrimaPaginaReggio24)