Calciomercato Juventus: Rivoluzione Juve per la Champions

PassioneTecno SPORT

TORINO. Non è questione di “va o resta”. Perché Antonio Conte, in questo momento, non sta prendendo in considerazione offerte di grandi club stranieri. L'unica alternativa allo smettere di essere l'allenatore della Juventus è l'anno sabbatico, la pausa di ... (PassioneTecno)

Ne parlano anche altri media

Importante indiscrezione che riguarda da vicino la Juventus di Antonio Conte quella riportata dall’edizione odierna di Tuttosport, ed in particolare che riguarda il tanto citato “top player”, che dopo tre stagioni di promesse non mantenute potrebbe arrivare: stiamo parlando del centravanti croato Mario... (JuveNews24)

Ma la Juventus e Conte sono abituati a vivere queste situazioni. Giampiero Boniperti, ex campione e dirigente bianconero, ha così parlato attraverso le colonne di Tuttosport: “Sono giorni di tensione, dove è obbligatorio vincere e deve venir fuori tutto il temperamento dei giocatori. (JuveNews24)

Vincenzo Montella mette a tacere i rumors che lo vorrebbero al passo d'addio con la Fiorentina a fine stagione: "Le voci sul Milan fanno piacere, ma non ho altri pensieri". (GOAL )

Secondo il piano di Antonio Conte e della Juventus in ottica Champions League la prossima estate una decina di giocatori dovrebbero lasciare Torino. (JuveNews24)

La Juventus non molla Van Persie. (JuveNews24)

Il tecnico conferma la volontà di rimanere a Firenze. (La Prima Pagina)