europa league, le date di roma-bayer leverkusen e atalanta-marsiglia

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora La Roma si è qualificata alla semifinale di Europa League dove troverà il Bayer Leverkusen: andata prevista all'Olimpico giovedì 2 maggio alle 21, ritorno una settimana dopo in Germania il 9 maggio sempre alle 21. Stesse date per l'Atalanta, che ha battuto il Liverpool e ha trovato il Marsiglia: in Francia il 2 maggio alle 21, a Bergamo il 9 maggio alle 21. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Roma in semifinale: l’esultanza dello staff di Xabi Alonso e la delusione di Pioli Un video che sta facendo il giro sui social mostra lo staff di Xabi Alonso - ma non quest’ultimo - esultare dopo aver appreso del passaggio in semifinale della Roma, che ha battuto per 2-1 il Milan all’Olimpico dopo averlo fatto anche a San Siro per 1-0. (Bianconera News)

Subito sotto di un gol in casa del West Ham, la squadra di Xabi Alonso stringe i denti e pareggia all’89’ con Frimpong. Il Bayer Leverkusen per la Roma, il Marsiglia per l’Atalanta: lo spettacolo è garantito anche in vista delle semifinali di Europa League (La Gazzetta dello Sport)

E alla fine del match i tedeschi hanno mostrato di gradire particolarmente l’accoppiamento con i giallorossi. Xabi Alonso guarda il telefono e si rivolge ai membri dello staff: “Roma”. (SPORTFACE.IT)

Il Bayer Leverkusen ha appena scampato il pericolo West Ham, pareggiando 1-1 la partita di ritorno a Londra dopo il 2-0 dell’andata e guadagnandosi la semifinale di Europa League contro i giallorossi. Xabi Alonso ha già messo la Roma nel mirino. (La Gazzetta dello Sport)

Il Bayer Leverkusen pareggia a Londra, con il West Ham, e vola in semifinale. Nel frattempo, a Roma, i giallorossi di Daniele De Rossi stanno battendo il Milan anche al ritorno e sono vicini a vivere lo stesso destino, in attesa del triplice fischio. (TUTTO mercato WEB)