Festival di Castrocaro, vince la giovanissima Alina Nicosia

Alina Nicosia, 16 anni, di Siculiana (Agrigento), ha vinto la 57/a edizione del Festival di Castrocaro, riservato alle voci nuove della canzone italiana. Il Festival è stato trasmesso in prima serata su Rai1 con la conduzione di Pupo. Un 18enne di Reggio Emilia, Erik Panini,è stato scelto come'Volto nuovo'... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altre testate

Venezia - Sarà intensa e ricca di emozioni la terza giornata del Festival di Venezia 2014, che continua a strappare applausi e prevede la presentazione di due promettenti film che raccontano il mondo odierno attraverso l'infallibile strumento cinematografico. (Wakeupnews)

La Cerimonia di premiazione del Leone d'oro alla carriera a Frederick Wiseman si è svolta venerdì 29 agosto alle ore 17.00 nella Sala Grande del Palazzo del Cinema con la partecipazione di Michel Piccoli. (NonSoloCinema)

Slavc si era accoppiato con una lupa italiana, battezzata... (Oggi Scienza)

Una bufera si abbatte sulla Mostra del Cinema per punire gli accreditati al festival. Tra chi torna a casa completamente fradicio e chi si ritrova in autobus con la Gainsbourg, c'è tanto da raccontare. (Movieplayer.it)

Scopritelo insieme a noi seguendo questa settima pagina del nostro diario veneziano. (Movieplayer.it)

E' la forza delle democrazie. Non accetta la “banalità del male”. (Varese Report)