Italmobiliare: Pesenti, riapriamo raccolta Clessidra, investiremo 100 mln

Il Ghirlandaio ECONOMIA

(Il Ghirlandaio) Milano, 26 mag - La famiglia Pesenti dopo il cemento punta sul private equity e punta a riaprire la raccolta del fondo Clessidra Capital Partner III per portarla da 500 a 800 milioni di euro. E' quanto ha dichiarato Carlo Pesenti ... (Il Ghirlandaio)

Su altri giornali

La Commissione europea ha approvato la proposta di acquisizione del gruppo italiano Italcementi, attivo nella produzione di materiali per l'edilizia, da parte del suo concorrente tedesco HeidelbergCement. (Stadio24.com)

(Teleborsa) - La Commissione Europea ha detto sì all'integrazione di Italcementi nella controllante HeidelbergCement nell'ambito di una completa riorganizzazione delle attività in Italia, del gruppo tedesco. (Il Messaggero)

L'acquisizione di Italcementi da parte del concorrente tedesco HeidelbergCement potrà essere completata a condizione che quest'ultima ceda le attività della società italiana in Belgio: la Commissione europea dà, quindi, il via libera all'operazione. (Wall Street Italia)

Ven 27 Maggio 2016 - 13:11. Bruxelles, 26 maggio 2016 ... (Paese Italia Press)

Mentre si avvicina il giorno dell'ufficiale passaggio di mano proprietario, con la famiglia Pesenti che lascerà il vertice della ... (Bergamo Post)

di Elena Dal Maso. Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi via ... (Milano Finanza)