Turchia, duplice attentato causa 38 morti. Gruppo curdo rivendica

Sky Tg24 ESTERI

Autobomba e kamikaze in centro città, a pochi metri dallo stadio della squadra di calcio Besiktas che prende il nome dal quartiere. Il Tak, nato da una costola del Pkk, si assume la responsabilità dell'attacco. Email Stampa Articolo. E' di almeno 38 ... (Sky Tg24)

Ne parlano anche altre fonti

E' salito a 44 il bilancio delle vittime del doppio attacco di sabato sera vicino allo stadio del Besiktas rivendicato dagli estremisti curdi del Tak. (Wikipedia)

ATTENTATO TURCHIA / Almeno 29 morti e oltre 160 feriti: questo il bilancio, purtroppo ancora provvisorio, dell'esplosione avvenuta ieri sera nei pressi dello stadio del Besiktas un paio di ore dopo la fine della sfida tra il club di Istanbul e il ... (Calciomercato.it)

Una violenta esplosione si è verificata nei pressi dello stadio di Istanbul Vodafone Arena dove si è giocata Besiktas-Bursaspor: le conseguenze sono gravissime. (GOAL )

Istanbul: Erdogan in visita allo stadio, sul luogo della bomba

Istanbul: Erdogan in visita allo stadio, sul luogo della bomba (La Repubblica)

Per il Paese volge al termine un anno tormentato da attentati, sollevazioni militari, repressioni e scelte politiche rivelatesi fallimentari in politica interna ed estera ... (LookOut News)

È proprio a questo indebolimento che può essere ... (Dire)