La riforma del lavoro, legge 92/2012, è in vigore da oggi

Leggi Oggi - Quotidiano di Informazione Giuridica INTERNO

La riforma del lavoro, introdotta dalla legge numero 92 del 28 giugno 2012, è in vigore da oggi, 18 luglio. Vediamo di seguito i punti salienti della nuova normativa. L'articolo 1 della riforma del mercato del lavoro si fonda principalmente su un ... (Leggi Oggi - Quotidiano di Informazione Giuridica)

Su altre fonti

A 10 anni dalla nascita della V-Road, Harley-Davidson rende omaggio al suo modello di punta con un esemplare commemorativo a tiratura limitata (IBTimes Italia)

Il testo della Riforma del Lavoro è divenuto definitivo soltanto ieri 17 luglio, a seguito del pacchetto di emendamenti approvato all’interno del “decreto Sviluppo” ma molte disposizioni sono entrate in vigore nella data odierna e modificano alcuni istituti in modo sostanziale. (Bologna 2000)

(TMNews) - Dall'uso della vecchia mobilità fino a tutto il 2014 a tempi meno serrati per l'incremento delle aliquote previdenziali per le partite Iva ei collaboratori a progetto. Sono queste alcune delle novità approvate oggi dalle ... (TM News)

Una riforma 'in progress', dato che oggi le commissioni ... Roma, 17 lug. (LaPresse)

In vigore le nuove procedure previste dalla Riforma del Lavoro per i licenziamenti economici nelle imprese con oltre 15 dipendenti e per le dimissioni di lavoratori e lavoratrici di ogni azienda. (PMI.it)

Le commissioni Attività produttive e Finanze della Camera hanno approvato l'emendamento all'articolo 46 del Dl sviluppo, che contiene le modifiche alla legge di riforma del mercato del lavoro. (IPSOA Editore)