Puglia, alla teoria per la patente bocciati quattro candidati su dieci

Puglia, alla teoria per la patente bocciati quattro candidati su dieci
Per saperne di più:
Borderline24.com INTERNO

Nel 2023, secondo i dati del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, il 37,5% dei pugliesi che ha sostenuto l’esame di teoria per l’ottenimento della patente B non ha superato il test, un dato comunque inferiore alla media nazionale (39,9%) 2. Tra le province, la percentuale più alta di bocciati alla teoria si registra a Foggia (39,9%); seguono Bari (39%), Lecce (37,2%), Brindisi (34,9%) e Taranto (31,2%). (Borderline24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra le province, la percentuale più alta di bocciati alla teoria si registra a Vibo Valentia (39,9%); seguono Cosenza (39,2%), Crotone (38,6%), Catanzaro (38,4%) e Reggio Calabria (38%). (Eco della Locride)

Scritto da Redazione Cronaca (La Gazzetta di Massa e Carrara)

Nel 2023, secondo i dati del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, il 42,9% dei toscani che ha sostenuto l’esame di teoria per l’ottenimento della patente B non ha superato il test, un dato superiore alla media nazionale (39,9%) 1. (gonews)

Patrica – Frana in contrada Celleta, lavori al palo. La denuncia: “Dopo sei anni ancora pericoli”

Oristano Nonostante i numerosi incidenti causati dal mancato rispetto delle regole della strada e i conducenti spesso ignari delle nuove normative, l’Oristanese vanta un primato: nel 2023 è stata la provincia dell’Isola con il minor numero di bocciati all’esame di teoria per la patente B. (LinkOristano)

Nel 2023, secondo i dati del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, il 37,5% dei pugliesi che ha sostenuto l’esame di teoria per l’ottenimento della patente B non ha superato il test, un dato comunque inferiore alla media nazionale (39,9%) 2. (Oltre Free Press)

La protesta parte dai cittadini di località Celleta (sostenuti dal comitato “C’era una volta Patrica”) che vivono in una situazione di costante rischio, dal momento che la strada attraversa la contrada. (Frosinone News)