Associazione Coscioni: testamento biologico si fa online

15/05/2012 - 20.13 - Nuova iniziativa dell'Associazione Luca Coscioni in favore dell'istituzione in Italia del Testamento Biologico. Un modulo online è disponibile su un sito messo a disposizione dall'associazione per essere compilato e portato da un notaio per ... (Corrispondenti.net) - Sezione: SALUTE  

"Il Cantiere del Biologico" in Piazza Ghiaia

"Il Cantiere del Biologico" in Piazza Ghiaia (ParmaToday - 15 maggio 2012)

"BirretTIamo" in Piazza Ghiaia

"BirretTIamo" in Piazza Ghiaia (ParmaToday - 15 maggio 2012)

TESTAMENTO BIOLOGICO/ Associazione Coscioni: modulo online

L'Associazione Luca Coscioni rilancia la propria battaglia a favore del testamento biologico. Da tempo impegnati per far sì che in Italia venga approvata una legge che regoli secondo le proprie volontà la possibilità di porre fine alla propria ... (Il Sussidiario.net - 15 maggio 2012)

Testamento biologico, arriva on line il modulo della Coscioni

L'associazione Luca Coscioni ora rende disponibile su internet un modulo per il testamento biologico, da compilare inserendo le cure che si vogliono ricevere o meno nel caso si perda la capacità di esprimere autonomamente la propria decisione. (UAAR Ultimissime - 15 maggio 2012)

Testamento biologico si compila online: il formulario dell ...

ROMA – Il testamento biologico si può scrivere online. L'associazione Luca Coscioni mette a disposizione sul suo sito internet un formulario da riempire sul suo sito. Nel formulario vanno indicate le cure che si intende o meno ricevere. (Blitz quotidiano - 15 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SALUTE (infoitsalute) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SALUTE
Compleanni
Anniversari
Alejandro Sanz
1968, Madrid (Spagna)
Pierre Nkurunziza
1963, Bujumbura (Burundi)
Sam Wang
1976, Taiwan (Asia)
Joel Surnow
1955, Detroit (Usa)
Grant Marshall
1959, Regno Unito (Europa)