Il mistero della fuga di Manenti dalla Libia. Presidente Copasir: “Non era in Libia”

SiciliaInformazioni.com ESTERI

“Apprendiamo con sconcerto l'assurda notizia che il direttore dell'Aise è stato costretto a fuggire dalla Libia durante un incontro. Questo accade pochi giorni dopo la visita del ministro dell'Interno Minniti ad Al Sarraj, uno che in Libia non riesce a ... (SiciliaInformazioni.com)

Ne parlano anche altre testate

13 gennaio 2017 Il sedicente 'governo' di Tobruk guidato da al-Thani non è un'entità riconosciuta dalla comunità internazionale e mira solo a creare tensioni attraverso "strumentalizzazioni" che i media possano montare. (Rai News)

A quanto apprende Aki-Adnkronos International da fonti libiche, il direttore dell'Aise Alberto Manenti non è andato e non si trova attualmente in Libia. (Adnkronos)

Secondo quanto riportato da al Arabiya su Twitter, gruppi armati hanno assaltato e preso il controllo dei ministeri della Difesa, Giustizia ed Economia a Tripoli. (AlgheroNewsIt)

Gruppi armati al comando di Khalifa Ghwell, ex-premier del dissolto governo libico islamista di ... Ministeri assaltati, scontri in corso, battaglia in città. (Il Mattino)

commenta. Il ruolo di Mosca. (il Giornale)

Dalla Libia, il governo di Tobruk ha diramato una nota ufficiale in cui ha criticato in modo Leggi tutto L'articolo Libia, Tobruk contro la riapertura dell’ambasciata... (Esteri Blog)