Bundesliga, il Bayern demolisce il Monchengladbach 6-0

CIP ECONOMIA

Risultato tennistico per il Bayern Monaco già campione di Germania, che schianta 6-0 in casa il malcapitato Monchengladbach.

Nella ripresa Lewandowski su rigore trova la tripletta e si porta a casa per l’ennesima volta il pallone.

Nel finale gloria anche per Sane con i padroni di casa che chiudono in dieci per l’espulsione di Nianzou

All’Allianz Arena apre le danze dopo soli due minuti ancora una volta Robert Lewandowski. (CIP)

Su altre testate

Il possibile stop del governo al progetto rete unica ha affossato ieri il titolo Telecom Italia, caduto del 5,52%. In merito alle indiscrezioni di stampa TIM ha comunicato che presenterà un esposto alla Consob a tutela della società e dei suoi azionisti. (Finanzaonline.com)

Bloomberg riferisce che l'attuale governo avrebbe abbandonato il progetto sulla rete unica a banda larga guidata da TIM. Il precedente governo guidato da Giuseppe Conte aveva, tra i diversi progetti sui quali investire il Recovery Fund, in mente un progetto riguardo una rete unica a banda larga, con protagonista TIM. (SmartWorld)

La squadra del futuro tecnico proprio dei bavaresi, Nagelsmann, affronterà in trasferta i gialloneri del Borussia Dortmund. La classifica infatti dice: Wolfsburg 3° (57), Eintracht Francoforte 4° (56) e Borussia Dortmund 5° (55) (CIP)

"Abbiamo visto, e continuiamo a vedere, in TIM il punto di riferimento per costruire questa rete. Non crediamo che sia un'azienda perfetta, ma è un'organizzazione che da qualche anno si è dimostrata attenta a rimediare agli errori commessi nel tempo" (DDay.it - Digital Day)

– Con la vittoria del Borussia Dortmund per 3-2 sul Lipsia, il Bayern Monaco è aritmeticamente campione di Germania prima di scendere in campo oggi nella gara casalinga contro il Mönchengladbach. 72 punti per i bavaresi, seguiti proprio dal Lipsia a 64; dietro, Wolfsburg a 62 e Dortmund a 58. (Europa Calcio)

La rete unica resta un progetto concreto, che certamente adesso ha bisogno di verifiche e di trovare un percorso se davvero ci si vuole arrivare. Sembra paradossale che proprio quando gli ostacoli sono stati rimossi e il cantiere per la rete unica può essere avviato concretamente, l’interesse del governo per un’integrazione tra FiberCop, la rete secondaria di Tim, e Open Fiber sia caduto. (Corriere della Sera)