Usa, panico a Fort Lee: sparatoria nella base militare

Lettera43 ESTERI

Secondo le prime informazioni, l'installazione è stata subito chiusa per non far entrare o uscire nessuno. Al personale è stato chiesto di agire in base a quanto previsto in casi del genere. Dopo circa mezz'ora è stato dato il cessato allarme, come ha riferito la ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

A dare l'allarme erano state le autorità della base su Twitter, riferendo che la struttura era stata messa in isolamento e al personale era stato ... (Rai News)

(ASCA) – Roma, 25 ago 2014 – Allarme nella base militare amerciaan di Fort Lee, dove una militare donna ha prima minacciato i propri commilitoni e si e' sparata. (Internazionale)

16:37 (ANSA) - NEW YORK - Una sparatoria nella base militare di Fort Lee, in Virginia, è stata resa nota con un avviso sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter della base stessa. (Corriere della Sera)

Non sono state segnalate eventuali vittime o feriti. Nelle pagine ufficiali sui social network della base militare, si afferma che a tutto il personale è stato dato l'ordine di evacuazione. (La Voce della Russia)

Il complesso è stato messo in isolamento e il personale avrebbe ricevuto ordine di attuare i protocolli di sicurezza. Sparatoria nella base militare di Fort Lee, in Virginia. (Cronache Laiche)

(AGI) - Washington, 25 ago. Una donna soldato ha minacciato i commilitoni e poi si e' sparata in uno dei comandi della base militare Usa di Fort Lee, in Virginia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)