Morte di Claudio Salini, il sospetto della famiglia: "Ipotesi sabotaggio dell'auto"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'imprenditore era atteso sul banco dei testimoni il prossimo 16 dicembre: alla sbarra tre casertani finiti sotto processo dopo che lo stesso Salini li aveva denunciati per tentata estorsione. Domenica sera lo schianto con la Porsche 911. di F. Q. | 4 ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto, gli inquirenti stanno controllando i tabulati telefonici per capire con chi abbia parlato ... (Il Mattino)

“In relazione a quanto riportato oggi da alcuni organi di stampa, circa gli interventi di miglioria della pavimentazione stradale di via Cristoforo Colombo nel tratto dove si è verificato nei L'articolo Colombo: assessorato lavori pubblici, lavori dopo ok autorità sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Una colata di bitume sull’avvallamento che potrebbe aver provocato la morte dell’imprenditore: il pm doveva ancora nominare il consulente per i rilievi tecnici (Corriere della Sera)

Dopo la morte dell'imprenditore Claudio Salini e del centauro di 36 anni nel giro di 4 giorni, l'importante arteria che collega Roma a Ostia continua a essere martoriata da ... (Romait)

La Cristoforo Colombo è diventata la strada della morte: la scorsa notte nell'ennesimo incidente che ha coinvolto tre auto sono rimaste ferite tre persone che sono state trasportate in Ospedale in codice rosso. (Roma Capitale News)

E il caso potrebbe riaprirsi. Il costruttore morto in un incidente stradale avrebbe dovuto testimoniare contro tre casertani che aveva fatto arrestare per estorsione. (Oggi)