Disastro Hillary, riscossa Trump. Alle primarie il vento anti partiti

Il Messaggero ESTERI

Certo, il New Hamsphire e le sue primarie sono poco rappresentativi degli Stati Uniti. Si tratta di uno Stato bianco e ricco, con un tasso di disoccupazione appena al 3%, contro il 5 nazionale. Dove le primarie semi-aperte permettono di votare anche ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Il senatore Bernie Sanders ha trionfato nelle primarie democratiche del New Hampshire con il 60 per cento dei ... Hanno vinto gli outsider, i candidati che corrono “contro” i loro stessi partiti. (Il Fatto Quotidiano)

Barnie Sanders straccia Hillary Clinton, mentre John Kasich supera di misura Donald Trump. (La Stampa)

Fiato sospeso fino a tarda sera per l'esito delle primarie della Casa Bianca nel New Hampshire, con il democratico Bernie Sanders e il repubblicano Donald Trump largamente in testa a tutti i sondaggi in uno Stato che però riserva spesso delle sorprese ... (L'Huffington Post)

Se in Iowa Hillary si era salvata per una manciata di voti, nel ricco e democratico New Hampshire, stato membro di quel New England progressista, culla del kennedismo, da sempre ostile ai repubblicani, Sanders ha dato il meglio di sé. (articolo21)

The Bern, come lo chiamano i suoi entusiastici sostenitori, è riuscito a battere Hillary Clinton nelle primarie democratiche dello Stato del Nord, realizzando quello ... (askanews)

Usa 2016: al via le primarie in New Hampshire (La Repubblica)