Phelps ci ricasca: arrestato per guida in stato d'ebbrezza

Quotidiano.net SPORT

New York, 30 settembre 2014 - Michael Phelps ci ricasca. Il pluricampione olimpico di nuoto, considerato il più grande nuotatore di tutti i tempi, è stato arrestato nella notte tra lunedì e martedì a Baltimora per guida in stato di ebbrezza. Lo riporta il sito ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il pluriolimpionico gia' condannato quando aveva 18 anni (ASCA) - Roma, 30 set 2014 - Michael Phelps e' stato arrestato a Baltimora (Maryland) per guida in stato di ebbrezza. (Agenzia di Stampa Asca)

(ANSA) - ROMA, 1 OTT - Il campione americano Michael Phelps fa "mea culpa". (Corriere dello Sport.it)

TORINO - Michael Phelps, su Twitter, si scusa dopo il suo arresto con l'accusa di guida in stato di ebbrezza. (Tuttosport)

Gli agenti lo hanno fermato mentre con la sua auto procedeva ad una velocità di quasi 140 chilometri orari all'interno di una galleria, in cui il ... (Il Messaggero)

Phelps è stato fermato la notte scorsa a Baltimora, dove abita: viaggiava a 135 km/h dove il limite era di 70. BALTIMORA - Michael Phelps c'è ricascato. (Corriere del Ticino)

phelps_4 · Michael Phelps ci casca ancora: "il cannibale di Baltimora", 22 medaglie ... di Matteo Moscati 1 ottobre 2014. (Sportlive.it)