Jerrels stende l'Efes, Milano vede i playoff

Corriere dello Sport.it SPORT

L'EA7 è costretta a rincorrere per 35 minuti ma poi nel finale trova il guizzo vincente grazie alle triple del suo esterno. MILANO - Altra grande impresa di Milano, che nonostante l'assenza di Keith Langford batte 76-69 l'Efes Istanbul al termine di una partita ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Lotta con il cuore l'Olimpia, si aggrappa alla difesa e rimonta ancora contro l'Efes restando imbattuta nel girone di ritorno di Top 16, quinta vittoria di fila. (Basketnet.it)

ROMA - Manca la certezza matematica, ma per l'EA7 Milano i playoff di Eurolega sono davvero solo a un passo. In teoria, Banchi e i suoi potrebbero riuscirci già domani se battessero l'Efes e se Malaga e Panathinaikos perdessero. (Corriere dello Sport.it)

Impegno casalingo per l'Emporio Armani Milano nella quarta giornata di ritorno delle Top16 di Eurolega. (Olimpiazzurra)

A Milano arriva l'Efes Istanbul, che è 2-8 in Eurolega ma ha battuto l'Olimpia due volte in questa stagione. MILANO - Penultima gara casalinga di Top 16 per l'EA7 Emporio Armani stasera alle 21.00 al Mediolanum Forum. (Corriere dello Sport.it)

Ci sono stati tanti segnali che mi hanno riempito d'orgoglio, più di una ... (Sportando)

Senza Keith Langford, ovvero il miglior giocatore della squadra e, perchè no, un potenziale MVP della stagione di eurolega, non sarà semplice per Milano provare ad archiviare la pratica Efes. (all-around.net)