WhatsApp, messaggi falsi per diffondere terrore dopo gli attentati di Parigi

WhatsApp in questi giorni di terrore può essere utilizzato per creare tensioni e proprio una donna e la figlia sono state coinvolte tramite un messaggio diventato virale di un falso allarme terrorismo. Venerdì sera, intorno alle ore 22, una mamma con la propria figlia si sono presentate negli uffici della... (tecnoandroid)

Su altri media

Ipotesi fantasiose, dato che l'intervento degli artificieri sui tre falsi allarmi di ieri nella Metro A e nella Metro C è stato di pochi minuti (si trattava di borse frigo, di trolley, di scatole vuote), cosa assolutamente impensabile in caso di ... (Solo News)

Alle ore 22 madre e figlia si presentano spontaneamente in Polizia: la donna voleva ... (Sky Tg24)

Madre e figlia confessano alla polizia postale: "Siamo state noi" video e foto Ag/Toiati. VIDEO IN PRIMOPIANO. (Il Messaggero)

I ragazzi italiani, ne sono assolutamente certo, sono molto molto molto piu' intelligenti di quello che qualcuno possa pensare: "nessuno ci portera' la nostra vita quotidiana". (Abruzzo Tv News)

logo Messaggero Tv. Madre e figlia confessano alla polizia: "Siamo state noi". (Il Messaggero)

All'aeroporto di Fiumicino, poi, la Polaria si è attivata per una spedizione ritenuta sospetta che era in transito verso un'area extra Schengen: le verifiche hanno appurato che nel pacco erano presenti effetti personali ed un ferro da stiro. (Rosa Rossa)