L'ultima canzone di Cornell "In my time of dying". Poi il suicidio

"Nel momento della mia morte, voglio che non pianga nessuno. Tutto quello che voglio che facciate è portare il mio corpo a casa. Bene, bene, bene, così posso morire in pace. Bene, bene, bene, così posso morire in pace. Gesù perdonerà, ne sono sicuro. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

Chris Cornell e i segnali premonitori nell'ultimo concerto a Detroit quando, rivolgendosi alla folla, avrebbe detto: “Mi dispiace per la prossima città”. di Gennaro Marco Duello. (Music Fanpage)

Il rocker aveva 52 anni ed era in tour con la sua band. È morto Chris Cornell. (ilgiornaleditalia)

Il suo agente, Brian Bumbery, ha confermato la notizia dicendo anche che la moglie e la famiglia del rocker sono sconvolti per il decesso che è stato ... (Gazzetta di Parma)

Ha perso la vita a soli 52 anni Chris Cornell, voce dei Soundgarden e degli Audioslave, mentre si trovava a Detroit per un tour: la notizia è stata confermata dall'agente del cantante, Brian Bumbery, che avrebbe affermato che il decesso, avvenuto nel ... (Piacenza Night)

A sventolare la bandiera del sopravvissuto è rimasto solo Eddie Vedder dei Pearl Jam. Se il grunge è stato l'ultimo alito del ... (Il Mattino)

Cornell, morto suicida a 52 anni, è stato fra i migliori artisti della sua generazione: una voce unica, intensa, sofferta. Tendiamo a pensare alla ... (Vanity Fair.it)