Kouame: "Del rinnovo di contratto se ne occupa il mio agente, io penso solo alla Fiorentina. Non mi pesa essere a scadenza, penso a dare il massimo per la squadra"

fiorentinanews.com SPORT

L'ivoriano interrogato sul contratto in scadenza L'attaccante viola Christian Kouame parla anche del proprio possibile futuro nella conferenza stampa alla vigilia della sfida col Viktoria Plzen. Il contratto del classe '97 ivoriano con la Fiorentina scadrà infatti il prossimo 30 giugno. ‘Non penso al futuro, c’è ancora tempo. Voglio dare il massimo per la squadra' “Dopo essere atterrato a Firenze e aver vissuto a Sesto mi sono ritrovato anni dopo a giocare alla Fiorentina e ora per me l’importante è vincere qualcosa quest’anno. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dalla sala stampa del Viola Park, dopo la rifinitura di stamani, accanto al tecnico Vincenzo Italiano incontra i giornalisti - per presentare il ritorno dei quarti di Conference League contro il Viktoria Plzen - anche Christian Kouame. (Firenze Viola)

La sua voglia ha ribaltato spesso i risultati ed ha fatto la fortuna della Fiorentina. Altri giocatori? Barak è fondamentale entrando dalla panchina. (Viola News)

Vincenzo Italiano ha parlato oggi in conferenza stampa in vista di Fiorentina-Viktoria Plzen . All'interno dell'incontro, il tecnico dei viola ha espresso anche un suo parere sulla settimana importante che affronterà la sua squadra. (Viola News)

I viola partono dallo 0-0 conquistato nella partita di andata dei quarti di finale di Conference League: con un successo possono entrare in semifinale (La Gazzetta dello Sport)

Il Viktoria Plzen è partito alla volta di Firenze( la lista dei convocati), dove domani affronterà la Fiorentina nella gara di ritorno dei quarti di finale di Conference League. Intervistato ai microfoni ufficiali del club ceco il vice allenatore dei rossoblu Jan Trousil ha spiegato cosa si aspetta dalla sfida del Franchi: "Non ci si aspettiamo che lo stile di gioco della Fiorentina cambi. (Firenze Viola)

La Fiorentina di Vincenzo Italiano tra poco più di 24 ore scenderà in campo per affrontare il Viktoria Plzen nella sfida valida per i quarti di finale di ritorno della UEFA Conference League. Al Franchi si ripartirà dallo 0-0 della gara di andata. (OA Calcio)