Samsung annuncia il WiFi a 4,6 Gbps, in arrivo nel 2015

L'azienda ha sviluppato un nuovo standard per le connessioni wireless, Wi-Fi 802.11ad, funzionante a 60 GHz e in grado di assicurare velocità massime eliminando le interferenze fra i dispositivi collegati sulla stessa rete. Arriverà a bordo di sistemi di ... (ictBusiness)

La notizia riportata su altre testate

di: redazione social media ... Pubblicato: 14/10/2014 11:00. (BitCity)

Caratterizzato da linee eleganti e da un design impilabile sotto al router WRT1900AC, lo switch a 8... (Elettroradio Informazione)

Pensate alla soddisfazione di poter vedere in streaming un film da 1Gb scaricandolo in meno di tre secondi, senza dover aspettare interminabili momenti di buffering? E ancora, immaginate cosa significherebbe avere un wi-fi veloce e che non perda intensità ... (L'ultima Ribattuta)

Di cosa si tratta? Di una trasmissione wireless che lavora a 60 GHz, diversamente da quelle attuali a 2,4 e 5 GHz. Tra i principali vantaggi sicuramente ... (Ridble)

Elica presenta due novità della gamma cappe-lampade: Edith e Seashell, con performance ancora più elevate. Edith è caratterizzata da dimensioni contenute che ne rendono l’applicazione particolarmente versatile: può infatti essere utilizzata sola o in coppia, a parete o a sospensione. (Elettroradio Informazione)

Samsung ha annunciato che il progetto per sviluppare una nuova tecnologia WiFi sta avendo successo: si tratta del WiFi 802.11ad a 60 GHz in grado di trasmettere dati con velocità fino a 4,6 Gbps (cioè 575 MBps), il che lo rende fino a 5 volte più veloce ... (Tutto Android)