Bannon in bilico, Murdoch in pressing su Trump. Il presidente: “È una persona per bene”

Nonostante un tweet di Trump in difesa di Bannon, «una persona perbene» e «non un razzista», i rapporti tra il presidente e il suo consigliere si stanno deteriorando e il tycoon starebbe meditando i (La Stampa)

Su altre testate

Secondo il chief strategist di Trump, Steve Bannon, la Casa Bianca è spaccata sullo scenario delle sanzioni economiche contro la Cina (Wall Street Italia)

La ricostruzione del quotidiano politico Axios: per il potente consigliere presidenziale, il dietrofront su Charlottesville è una vittoria, Pechino è un'ossessione (L'Huffington Post)

Così Stephen Bannon sembra sconfessare la linea finora seguita da Donald Trump che, nelle ultime settimane, ha ripetutamente minacciato di rispondere con "furia e fuoco" alle minacce di Pyongyang. (Adnkronos)

Pechino ha promesso di rispondere con decisione agli Stati Uniti in caso di possibile inasprimento delle norme in materia di commercio bilaterale da parte di Washington. (Sputnik Italia)

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

Lo stratega della Casa Bianca ha avvertito che gli Stati Uniti sono "in guerra economica" con la Cina mentre ha liquidato lo scontro con la Corea del Nord come... (Milano Finanza)