Le muse di oggi e di ieri si ritrovano all'aeroporto di Chanel

(KIKA) - PARIGI - Karl Lagerfeld è un vulcano di idee e lo ha dimostrato ancora una volta durante la sfilata Chanel organizzata in occasione della settimana della moda di Parigi. Per presentare la nuova collezione Spring/Summer 2016 women's ... (Kikapress)

Su altre testate

altro che l'attualità. Gli stilisti italiani: vestitevi per capire chi è diverso da voi. (La Stampa)

PARIGI - «Ultima chiamata, imbarco al Gate numero 5.» Chanel, ovviamente. Questa volta, il Grand Palais diventa un aeroporto internazionale, con check-in, ritiro bagagli, carrelli e un ... (DiariodelWeb.it)

Chiamata all'imbarco: il volo 555 della Chanel Airlines sta per partire. Guardate le 10 foto da vedere sulla sfilata Chanel Primavera Estate 2016 prima di salire a bordo. (Elle)

Se è vero che si salva il meglio per la fine, Parigi è sicuramente il momento in cui si possono... (Bigodino.it)

Karl Lagerfeld questa volta, per stupire tutti nella sua sfilata alla settimana della moda di Parigi, ha deciso di trasformare il Grand Palais in un ... Destinazione? L'olimpo della moda. (Ladyblitz)

Ieri Karl Lagerfeld ha allestito l'interno di un aeroporto per dare vita alla sfilata Chanel primavera/estate 2016. La fashion week parigina non smentisce la sua fama di spettacolarità. (Pambianconews)