Riforme: Grasso, respingo sospetti su decisione voto segreto

Adnkronos INTERNO

"Penso di aver raggiunto un equilibrio tra il rispetto della norma e l'eventuale intenzione di un uso strumentale del voto segreto, e respingo con forza qualsiasi illazione o sospetto su questa decisione. Come presidente ho ben chiaro il mio ruolo di garante sia ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Intanto, il presidente del Senato Pietro Grasso respinge ogni accusa: "Ho ben chiaro il mio ruolo di garante sia della maggioranza che delle opposizioni, e continuerò ad operare in tale senso. (PUPIA)

Il presidente dell'aula di Palazzo Madama ha parlato della situazione italiana e delle riforme in discussione in questi giorni al Senato. (il Journal)

E se in una intervista all'Unità il capogruppo Pd Luigi Zanda giunge ad affermare ... (ilVelino/AGV NEWS)

(Adnkronos) - "L'uso criminale o distorto di risorse pubbliche, le alterazioni alla competitività ed al buon funzionamento dei mercati dovute all'economia illegale, alla corruzione, all'evasione fiscale, al lavoro nero sono un grave freno alla ... (AostaSera)

Il sindaco Matteo Biffoni: “Interventi immediati”. (Nove da Firenze)

Questo è un foto-post sperimentale in cui lascerò parlare i muri del mio quartiere di Milano che, piaccia o no, sono sempre più affollati e densi di contenuti. Le ho immortalate su … Continua a leggere → (L'America Latina)