Proteste a Londra contro la Brexit

Internazionale ESTERI

Una manifestazione contro la Brexit davanti alla corte suprema britannica, a Londra, dove è cominciata l'udienza per esaminare il ricorso della premier conservatrice Theresa May, che contesta la decisione di sottoporre al parlamento l'uscita formale ... (Internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Nella sua prima uscita pubblica il capo negoziatore della Ue ... (Rai News)

Lo ha detto l'ambasciatore britannico a Roma, Jill Morris, nel forum che si è tenuto nella redazione dell'Ansa. Al centro del colloquio ... (Il Secolo d'Italia)

A dirlo Unione Europea e Regno Unito. Mentre da più parti si invoca un rapido avvio dei negoziati per Leggi tutto L'articolo Brexit, negoziati conclusi entro ottobre 2018 sembra essere il primo su... (Esteri Blog)

Brexit, il negoziatore della Ue Barnier: "18 mesi per l'uscita della Gran Bretagna"

Brexit si comincia a fare sul serio. «I negoziati per la Brexit dureranno meno di due anni», sono le prime parole di Michel Barnier, capo negoziatore per la Commissione Ue nella sua prima uscita pubblica. (Il Secolo d'Italia)

Stando alle fonti, ha osservato che i tempi per discutere tale intesa saranno ... (Dire)

L'articolo 50 del Trattato di Lisbona prevede due anni per completare la procedura, incluso il tempo necessario al consiglio d'Europa, al parlamento europeo e..... (La Repubblica)