Scala il Monte Bianco con i figli e filma la valanga mancata

Corriere della Sera INTERNO

Un turista americano ha portato i due figli sul tetto d’Europa e ha evitato per poco una valanga. Il video è stato venduto all’Abc. Un sindaco francese minaccia denunce (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

PARIGI - Polemiche in Francia per il turista americano che ha voluto scalare il Monte Bianco con i suoi due figli di 9 e 11 anni, con l'obiettivo di "battere un record del mondo"", scampando per un pelo a una valanga. (TicinOnline.ch)

Cristian ButtazzoniF1Sport.it 30 luglio 2014 – Ritratto numero 24 della serie dedicata ai personaggi che hanno scritto la storia della Formula 1 e in questa puntata il protagonista non è uno, bensì due, legati da un rapoporto molto stretto e molto particolare: sono infatti un padre e un figlio legati da un... (f1sport.it)

Tutto risale allo scorso giugno, equipaggiato di una telecamera, Patrick Sweeney, intrepido turista americano, ... PARIGI. (L'Arena)

Ad un tratto una slavina di stacca dalla parete e travolge la cordata. Nessuno rimane ferito. (RSI.ch Informazione)

E' successo alle 15,30 sotto la Piramide Vincent, una delle cime del massiccio, a causa di una valanga. (La Repubblica)

Tutto risale a giugno. Si è portato i figli di nove e 11 anni in cima al Monte Bianco per 'battere un record del mondo', scampando per un pelo a una valanga. (Lettera43)