Europa League: il Siviglia fa fuori lo Zenit, Dnipro nella storia

Mai Dire Calcio SPORT

È un'Europa League che parla italiano: Napoli e Fiorentina superano rispettivamente Wolfsburg e Dinamo Kiev approdando così in semifinale. Era dalla stagione 2002/03 che tre italiane (la Juventus attende il sorteggio di domani per sapere chi le spetterà in ... (Mai Dire Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex centrocampista bianconero, Luca Fusi, ha commentato i sorteggi di Champions ed Europa League ai microfoni di calciomercato.it: "Arrivati a questo punto della competizione - ha esordito l'ex calciatore - una squadra valeva l'altra per la Juventus. (TuttoJuve.com)

In attesa dei sorteggi di oggi alle 13:00 (con il ... (Bisignanoinrete)

Stampa. Scopriamo insieme come... (UEFA.com)

Le sfide d'andata sono previste per giovedì 7 maggio, quelle di ritorno una settimana più tardi (giovedì 14). Le due squadre che si qualificheranno giocheranno la ... (Datasport)

“Per un giocatore del Betis la gara contro il Siviglia non è una sfida come tutte le altre ma tutto un mondo. Una battaglia da vincere a tutti i costi,... (Verbania News)

I dati, le curiosità e i precedenti più curiosi di Napoli-Dnipro e Siviglia-Fiorentina, semifinali di Europa League. (GOAL )