Trattati di Roma, la capitale blindata. Minniti: libertà di manifestare ma linea dura con i violenti

Rai News INTERNO

24 marzo 2017 Una Capitale blindata attende le celebrazioni di domani per i 60 anni dei Trattati di Roma. Alcune delegazioni di capi di Stato e Governo sono già in città, le altre arriveranno oggi e, nel pomeriggio, saranno ricevute da Papa Francesco. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Con un provvedimento firmato dal ministro dell'Interno, Marco Minniti, è stata eseguita oggi un'espulsione per motivi di sicurezza dello Stato. (Valtellina News)

E su indicazione dello stesso Minniti, il Comitato di analisi strategica antiterrorismo resterà riunito in seduta permanente. (Molisedoc.com)

FIRENZE – «E' un cattivo maestro chi dice che se si vuole più libertà si deve rinunciare a un po' di sicurezza. Lo ha detto il ministro dell”Interno, Marco Minniti, parlando a Firenze ad un ... (Firenze Post)

Il mantra ... (askanews) – In vista dei cortei di domani a Roma, nel giorno delle celebrazioni dell'anniversario dei Trattati europei, “la situazione non presenta particolari picchi di preoccupazione, anche se non si può sottovalutare nulla. (Virgilio)

"Un Paese accoglie fino a quando puo' integrare, perche' se non si integra si mette una bomba ad orologeria sul futuro". (Corriere Quotidiano)

Chi poteva è partito già ieri mattina. Roma è «lockdown», con decine di delegazioni straniere negli hotel del centro, cortei di auto blindate a sirene spiegate... (La Stampa)