Apre le porte dell'ascensore e precipita: morto 72enne

Articolotre INTERNO

Apre le porte dell'ascensore, ma il montacarichi non c'è: precipita e muore. Accade a Torre Annunziata. Apre le porte dell'ascensore e precipita: morto 72enne -Redazione- Era convinto che l'ascensore fosse presente al piano e, così, dopo aver aperto le ... (Articolotre)

Su altri giornali

In corso le indagini dei Carabinieri. Tragedia questa mattina a Torre Annunziata dove un ... (ilmediano.it)

Dopo il messaggio di cordoglio per la scomparsa dell'avvocato Gian Luigi Berti si è parlato dello stato e dello sviluppo del sistema bancario e finanziario, mentre a seguire si è posto sul tavolo il comparto dei giochi. (San Marino Fixing.com)

L’Amministrazione Comunale su richiesta della convoca le OO.SS. Dopo la bocciatura dei revisori dei conti della delibera dell'Amministrazione, la Fp Cgil non ci sta e non è disponibile ad accettare limitazioni in merito all’integrazione oraria del personale... (Infomessina)

Alle cinque del pomeriggio, quando è chiaro che il Titanic Cinque Stelle di Palazzo Madama è andato a sbattere contro l’iceberg della sua sgradevole dimensione autoritaria fatta di insinuazioni, processi sommari, veleni ed espulsioni, nei corridoi del Senato comincia a circolare un disegnino che sembra uno scherzo e invece rischia di trasformarsi i... (La Stampa)

. (AmbienteAmbienti)

L'amministrazione Accorinti aveva predisposto la delibera per i precari, ma tra i dire ed il fare ci sono di mezzo i revisori dei conti. I revisori dei conti hanno bocciato la delibera predisposta dalla Giunta Accorinti per l'integrazione oraria dei 300 precari in servizio presso il Comune di Messina. (Infomessina)