Il Cda di Rcs Libri dà il “via libera” alla trattativa con Mondadori

Il Libraio ECONOMIA

Tutto come previsto (e come anticipato ieri da MilanoFinanza). In via Rizzoli è tornato a riunirsi il Cda di Rcs Libri per discutere della proposta d'acquisizione (non vincolante) di Mondadori. E dopo che anche il premier Renzi ieri è sembrato dare una sorta di ... (Il Libraio)

Ne parlano anche altri giornali

Libri. Silvio Berlusconi e la figlia Marina, presidente della casa ... (il manifesto)

Il team è alla ricerca di un "Pattern Maker" per rendere i personaggi di gioco più credibili, e... (Games World)

(Teleborsa) - Nulla di fatto nel Consiglio di Amministrazione straordinario convocato da RCS Mediagroup per esaminare il dossier cessioni, ein particolare la manifestazione di interesse non vincolante per RCS Libri presentata dalla Mondadori lo scorso 18 ... (Il Messaggero)

Lo ha deciso il cda che, nonostante altre quattro ore di riunione, non e' ... - Per tre mesi Rcs discutera' in esclusiva con Mondadori per "approfondire termini e condizioni" di un'eventuale compravendita della storica area libri della Rizzoli. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo si è appreso dal comunicato inviato dalla holdfing editoriale. Il cda di Rcs MedioGroupha deciso "a maggioranza" di concedere a Mondadori un periodo di trattativa in esclusiva per l'eventuale cessione dei Libri, fino al 29 maggio 2015. (Il Diario del Lavoro)

Dovrebbero... (Il Fatto Alimentare)