Furto all'Oviesse delle Meridiane di Lecco: arrestato un diciottenne senegalese

ResegoneOnline INTERNO

Un diciottenne senegalese, B. S., residente in provincia di Lecco, è stato arrestato questa mattina, lunedì 16 Dicembre, dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della nostra città per “rapina impropria” al negozio Oviesse situato all’interno del centro commerciale “Le Meridiane”. Il giovane, dopo... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il colpo del bandito con la rapina "tatuata" (La Repubblica)

CRONACA DI ROMA – Hanno approfittato della pausa pranzo del titolare di una gioielleria del Centro Storico per mettere a segno il “colpo dell’anno” (circa 400mila euro in gioielli), ma non avevano fatto i conti con i rinforzati servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale dei... (Roma Daily News)

I due rapinatori erano riusciti a portar via 69mila euroL'articolo Rapina in banca con ostaggi Orbassano, i banditi indossavano maschere di Carnevale sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Lo stesso…Leggi Tutto → Uno dei malviventi gli ha sparato alla gamba. (La Prima Pagina)

Gli uomini della Polizia di Stato “scesi in campo” con il piano “Natale Sicuro” hanno arrestato per furto in abitazione Kristina e Visa Duric, rispettivamente di 18 e 20 anni, croate, in Italia domiciliate a Catania presso il campo nomadi di San Giuseppe la Rena, pluripregiudicate per diverse tipologie di... (RagusaTG)

Con voce ferma e decisa hanno intimato ai... (Bologna 2000)