Argentina, Bauza: "Icardi in nazionale? Viene dopo Higuain, Pratto e Alario"

Quotidiano.net SPORT

Buenos Aires, 22 febbraio 2017 - "Icardi? Per ora non sarà convocato ma potrebbe essere chiamato in ogni momento". Edgardo Bauza non dà spazio per l'attaccante dell'Inter nonostante l'incontro avvenuto qualche settimana fa a Milano, poco prima della ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Il commissario tecnico dell'Argentina, che ormai sembra trascorrere la metà della sua vita a giustificare l'esclusione di Icardi dalla selezione 'Albiceleste', ha parlato ai microfoni di 'TyC Sports' della mancata ... (InterLive.it)

Bauza ha ammesso che in patria c'è ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Nonostante i valori espressi in campo con la maglia dell'Inter, Mauro Icardi sarà convocato dall'Argentina solamente in un caso. Niente da fare per Mauro Icardi. (Alghero News Italy)

Nonostante sia un desiderio di Mauro Icardi giocare con la maglia dell'Argentina, l'Inter ringrazia questo pensiero del commissario ... (98zeroinfo)

La prima scelta assoluta è Gonzalo Higuain, il bomber della Juventus e attuale capocannoniere in serie A, poi c'è Lucas Pratto, attccante del San Paolo dal passaporto italiano. (ReggioNotizie)

"Non ho nessun problema con Icardi, ma l'attaccante della mia Argentina è Higuain e Pratto è l'alternativa". Il Ct della nazionale Argentina, Edgardo Bauza, è tornato a parlare di una possibile convocazione di Mauro Icardi. (ReggioNotizie)