In Piemonte il villaggio dove si vive in case sull’albero

Bigodino.it SALUTE

  Lo sapevate che esiste un villaggio dove le persone vivono in case costruite sugli alberi? E lo sapevate che non dobbiamo espatriare per poterle visitare? Ci basta andare in Piemonte, nel canavese, sui Monti Pelati, dove esiste una comunità che ha deciso di “abbandonare” il suolo, per trasferire le sue case... (Bigodino.it)

Su altre fonti

La dottoressa Zoncada rassicura: «Niente allarmismi». I casi di meningo-encefalee rilevati in questi giorni tra Cremona, Mantova e Lodi, causati dal West Nile Virus (virus del Nilo), hanno ... (E-Cremonaweb)

Quando si presenta in forme gravi la febbre del Nilo porta a forti cefalee, rigidità del collo, momenti di scarsa lucidità e febbre alta, dai 38 ai 40 gradi. Si tratta di due residenti di Lodi, vicino Milano. (Rosa Rossa)

Buone notizie sul fronte sanitario. E fino a ... (Il Giorno)

La profilassi prevede una disinfestazione nell'area delle abitazioni delle persone ... I pazienti hanno un'età di 69 e 79 anni e sono tenuti sotto stretta osservazione però non sono in pericolo di vita. (Fidelity News)

Con i due nuovi casi il numero delle persone colpite dalla malattia nella zona sale a 4. I due nuovi pazienti hanno 60 e 70 anni e entrambi originari del Lodigiano. (Milano Fanpage)

CHIGNOLO PO. Un anziano ultrasettantenne di Chignolo ... (La Provincia Pavese)