Catanzaro, Luca Fragomena morto folgorato in una cabina dell’Enel in via Emilia

La Prima Pagina INTERNO

Il catanzarese di 31 anni ha perso la vita durante il tentativo di un furto di cavi di rame in una cabina dell’Enel, situata in via Emilia, a Catanzaro. Secondo i riscontri del personale delle Volanti della Polizia, Fragomena e un complice avevano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

A partire da domani, domenica 21 giugno … È questa la novità introdotta dalla Giunta Maragno. (Pescara Oggi)

Verso le ore 4 di ieri notte, è giunto alla Sala Operativa della Questura un allarme intrusione proveniente da un “disco bar” dell’Eur. A conferma del furto in atto è giunta L'articolo Eur furto in un bar arrestati 2 romeni sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

I finanzieri del Comando Provinciale di Pescara hanno eseguito una ordinanza di misura cautelare nei … (Vasto 24)

Le vittime dell’aggressione, 3 minorenni, sono finiti in ospedale riportando gravi ferite con una prognosi di circa 20 giorni. I carabinieri sono in cerca degli altri 8 componenti del gruppo Napoli, 24 giugno... (NapoliTime)

Gli uomini della Polfer lo hanno trovato mentre con un coltellino stava sguainando i cavi elettrici per estrarre il prezioso rame all’interno. Sarà processato per direttissima. (Infomessina)

Pescara – I finanzieri del comando provinciale di Pescara hanno eseguito una ordinanza di misura cautelare nei confronti di 29 persone (8 in carcere, 11 ai domiciliari e 10 obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria) ritenute i promotori di una ... (PUPIA)