Miracolo negli Usa. Cuore di un bambino torna a battere dopo due ore

Notizie Free SALUTE

Mifflinburg (USA), 24 marzo 2015 – Un vero e proprio miracolo è avvenuto negli Stati Uniti, uno di quei fenomeni che i medici non riescono a spiegarsi. Il luogo è Mifflinburg, un anonimo paesino di campagna della Pennyslvania. Lì vive un bambino con la sua ... (Notizie Free)

Su altre testate

Il piccolo di 20 mesi, rianimato senza sosta dai medici, non ha subito danni neurologici. La mamma: «Un miracolo». (Corriere della Sera)

Gardell Martin è un bambino di neppure 2 anni che è caduto in un fiumiciattolo gelato della Pennyslvania, in Usa. Un torrente situato nei pressi dell’abitazione dei genitori del piccolo che per Martin si è trasformato in una trappola mortale. (aciclico magazine)

La vicenda è accaduta in Pennsylvania dove vive un bambino con la sua famiglia. Una storia assurda, che poteva essere tragica ma, per fortuna ha avuto un lieto fine. (Baritalia News)

di Palermomania.it | Articolo ... Il piccolo Gardell Martin, di 22 mesi, è andato in ipotermia a causa delle acque fredde del torrente. (Palermomania.it)

I soccorritori non si sono arresi e nonostante il cuore avesse smesso ... immagine Un bambino di 22 mesi, Gardell Martin, dopo essere caduto in un fiume è stato rianimato per 101 minuti, ed è sopravvissuto. (Vivere Italia)

Una tragedia si trasforma in miracolo, è successo in Pennyslvania dove Gardell Martin, un bimbo di soli 22 mesi è caduto in un torrente gelato dopo 2 ore di arresto il battito cardiaco ha ripreso a battere, un miracolo anche per i soccorritori convinti di averlo ... (Quotidianamente)