Natale Sicuro: sequestrati a Pomigliano 45 chili di cibo nocivo alla salute

Ancora un nuovo sequestro di alimentari pronti per la vendita eseguito dai carabinieri nell’operazione Natale Sicuro. Questa volta a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, sono stati denunciati un 35enne di Giugliano e un 41enne proprio di Pomigliano d’Arco, titolari rispettivamente di un laboratorio di... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Nei guai un egiziano residente a Milano (Aosta Oggi)

Chi da bambino non ha giocato con le statuine del Presepe inventando storie di vita quotidiana del... Si avvicinano le festività natalizie, è tempo di preparativi e allestimenti. (Vesuviolive.it)

Resta sequestrata anche la somma di 84mila euro... I giudici hanno sciolto la riserva respingendo il ricorso presentato dagli avvocati difensori che chiedevano l’annullamento del sequestro di circa due milioni di euro. (Latina24ore.it)

Ma quanti di voi hanno potuto guardare alcuni dei presepi più piccoli al mondo? Se la risposta è ‘pochi’, ora avrete la possibilità di farlo. Napoli e provincia sono piene, in tal senso. (Vesuviolive.it)

Il sequestro preventivo era stato eseguito il 3 novembre scorso... Il Tribunale del Riesame ha annullato il sequestro preventivo delle auto e dei cavalli appartenenti ad alcuni membri della famiglia Di Silvio. (Latina24ore.it)

  Il Natale in Umbria si festeggia in cantina domenica 11 dicembre. (Umbria24)