Sorpresa agli sposi, Bocelli irrompe e canta

Andrea Bocelli ha voluto fare un regalo davvero speciale ad una coppia di sposi che si stava unendo in matrimonio all'interno della chiesa di San Pietro, a Portovenere. Permesso ovviamente accordato e Andrea Bocelli ha potuto sedersi all'organo, per ... (Solo News)

La notizia riportata su altri media

Ad una coppia in procinto di sposarsi, Andrea Bocelli, in vacanza con la famiglia, ha voluto regalare la sua voce al momento dell'Ave Maria di Schubert. Roma, 11 ago. (Tendenze online)

Andrea Bocelli ha voluto omaggiare così due sposi che nemmeno conosceva. LA SPEZIA – Si è seduto all'organo senza farsi notare e se ne andato dopo aver cantato L'Ave Maria di Schubert, prima di essere riconosciuto. (Blitz quotidiano)

PORTO VENERE — Andrea Bocelli non finisce mai stupire. (Qui News Valdera)

Alla tastiera del prestigioso organo, costruito da Giuseppe... Lunedì 24 agosto alle ore 21 la Rassegna Organistica "Giuseppe Zelioli", organizzata dall'Associazione Musicale Harmonia Gentium di Lecco, farà tappa a Onno di Oliveto Lario. (ResegoneOnline)

Non è la prima volta che Bocelli fa regali a sorpresa riferiscono nella suggestiva località ... Gli sposi e gli invitati hanno ascoltato l'Ave Maria in un attonito silenzio. (Giornale di Sicilia)

Il tenore era in vacanza con la famiglia. Andrea Bocelli seduto all'organo della chiesa e con Rita ... (La Stampa)