Renzi: "Non siamo più il Paese delle tasse"

Solo News INTERNO

E se proseguiremo sulla via delle riforme, economiche e fiscali e istituzionali, torneremo a essere "un faro" in Europa e nel mondo. ROMA - Anche se non sarà più a Palazzo Chigi, Matteo Renzi vede un futuro roseo per il Paese: "Comunque vada la ... (Solo News)

Su altri giornali

ROMA – Renzi chiude la Conferenza degli Ambasciatori e rilancia il ruolo dell'Italia in Europa, elencando le sfide importanti che attendono l'Unione. (Firenze Post)

Matteo Renzi, in un’intervento a tutto tondo tenuto nel corso della Conferenza degli Ambasciatori che si è tenuta alla Farnesina, ha affermato che il politico, anche in Italia, deve essere inteso come una sorta di servitore a tempo non come una professione a tempo indeterminato. (aciclico magazine)

E si dà una scadenza: «Io tra dieci anni farò altro». Il premier ha parlato alla Conferenza degli ambasciatori alla Farnesina: «Tra 20/30 anni saremo leader in Europa e nel mondo». (Palermomania.it)

Nel 2017 le imprese italiane risparmieranno almeno 15 miliardi di tasse. Ovvero, ridurre ... (La Stampa)

Così Renzi alla Conferenza ... Su questo investiremo: l'Italia non è più il Paese delle tasse". (Rai News)

ROMA - "La mia tesi molto arrogante è che siamo in presenza di una stagione di riforme inedita nella storia del paese": non "c'è mai stato nello stesso periodo una stagione di riforme così intensa e profonda come quella che sta vivendo l'Italia oggi". (Primocanale)