Tokyo rimbalza grazie alla Boj, Shanghai debole sui dati macro

Milano Finanza ECONOMIA

Asia a due velocità: Tokyo rimbalza, la Cina ancora in calo in balia di dati poco entusiasmanti. balzo del Nikkei grazie alla mossa inattesa della Boj, venerdì scorso, che ha portato i tassi negativi. Una mossa che ha colto di sorpresa anche il premier ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Asia a due velocità: Tokyo rimbalza, la Cina sprofonda in balia di dati poco entusiasmanti. Una mossa che ha colto di sorpresa anche il premier ... (Milano Finanza)

La borsa di Tokyo ha chiuso in calo la seduta odierna, per la debolezza del prezo del petrolio. L'indice Nikkei arretra dello 0,64% a 17.750,68. (Italia Oggi)

In negativo anche la Borsa di Tokyo con l'indice Nikkei che ha perso il 2,35% a 16.708 punti appesantito dall'ennesimo scivolone delle quotazioni del petrolio, con il Wti tornato sotto la soglia dei 30 dollari al barile, e dalla debole chiusura di Wall ... (Stadio24.com)

Male anche a Shanghai, dove l'indice Composite chiude a 2.739,25 punti a -0,38%, e a Hong Kong, con l'indice Hang Seng che scende a ... (LaPresse)

L'indice Nikkei dei 225titoli guida chiude perdendo oltre il 3%, sulla scia della caduta del prezzo del petrolio ... Borsa Tokyo, nuovo forte calo a -3,18% (Di mercoledì 3 ... (Zazoom Blog)

Nuova seduta in forte ribasso per la Borsa di Tokyo. L'indice Nikkei ha chiuso le contrattazioni in flessione del 3,15% a quota 17.191 punti seguendo la debolezza registrata ieri da Wall Street e dalle altre Borse mondiali. (Finanzaonline.com)