Bobo, l'eterno numero due a un passo dalla guida della Lega

L'Unità INTERNO

Ce ne ha messo di tempo, Bobo Maroni, per arrivare dov'è arrivato. E c'è voluto persino l'arrivo dei carabinieri a via Bellerio, per accelerare i tempi di una successione che negli ultimi mesi sembrava congelata. Risse e rock'n roll, 30 anni di Bobo in 30 foto (L'Unità)

Ne parlano anche altri giornali

Occupazione e fiducia migliorano, anche grazie al governo dei tecnici. E si torna ad assumere. (La Stampa)

Molti i giornalisti in attesa ... (OggiNotizie)

Milano, 7 apr. (Adnkronos) - "Non piango per Bossi, perche' politicamente non si deve mai piangere. (LiberoQuotidiano.it)

«Ero andato a vedere un'assemblea di tranvieri - così la raccontava il Bossi - ea un certo ... Lei nega Quando si dice amore a prima vista. (LiberoQuotidiano.it)

Maroni: si gira pagina MILANO - La vigilia di Pasqua passata in ufficio, nella sede di via Bellerio vuota di funzionari causa il giorno festivo, a parlare, ... (Notizie - MSN Italia)

“A proposito dell’uso disinvolto delle Istituzioni spieghi l’assessore alla Salute le ragioni dell’incontro tenutosi presso l’Azienda Sanitaria di Palermo nei giorni scorsi alla presenza del Direttore Generale, dei Direttori di quest’ultimo ed in particolare di Direttori di Distretto e di Dipartimento... (Canicatti Web Notizie)