Con “Braccialetti rossi” Giffoni colpita al cuore

Al festival entusiasmo tra i fan per il cast della serie di Rai1. E il regista Campiotti annuncia: «Davide ci sarà ancora». L'unico fenomeno televisivo italiano attualmente paragonabile a quello delle serie americane alla Glee, per quanto riguarda l'ascendente ... (TvZoom)

Ne parlano anche altri media

Una giornata ricca di ospiti al Giffoni Film Festival, stavolta però niente stelle di Hollywood, ma solo i volti del cinema e della televisione italiana. (il fiore uomosolidale)

Siamo diventati degli idoli, seppur interpretando persone malate e mutilate, perché raccontiamo storie vere e la ricerca ... (LiberoQuotidiano.it)

Quattro episodi (contro i 6 della prima serie), seguiti da altri quattro che ... (Tech-Media)

"Quella bellissima onda d'amore che abbiamo generato sta girando tutta l'Italia", dice il regista Giacomo Campiotti. (Movieplayer.it)

Al Giffoni Experience per presentare il successo planetario di “Braccialetti rossi”, Albert Espinosa ha incontrato questo pomeriggio i ragazzi della Masterclass del Gff per un appuntamento dove cinema, vita vissuta, emozioni e scrittura hanno dato vita ad ... (Ultime Notizie Flash)

Grande successo ha riscosto al Giffoni 2014 il cast di Braccialetti rossi, la fiction rivelazione di Rai Uno. (Italiaglobale.it)