Arresto Fazzalari, Renzi e Alfano esultano

Dire ESTERI

renzi_alfano ROMA – E' stato arrestato nella notte, in Aspromonte, il boss della 'ndrangheta Ernesto Fazzalari. Condannato all'ergastolo, era latitante da vent'anni (leggi qui la notizia). Le istituzioni esultano. “Oggi la Squadra Stato ha messo a ... (Dire)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA - L'hanno arrestato nella sua terra, alle pendici dell'Aspromonte, in una villetta a pochi chilometri da Taurianova, dove si sentiva al sicuro e protetto dall'omertà della sua gente: è finita così la latitanza di Ernesto Fazzalari, boss della ... (tio.ch)

Fazzalari è stato ... REGGIO CALABRIA Arrestato il boss della 'ndrangheta Ernesto Fazzalari. (Metro)

Gli uomini dei reparti speciali - il Gis - l'hanno catturato nella sua terra, alle pendici dell'Aspromonte. È da ieri in carcere, Ernesto Fazzalari ... (Leggo.it)

Miceli le ha ribadite durante l'arringa nel processo d'appello al nipote del boss Le ipotesi relative a una possibile morte o fuga in Sudamerica del capomafia Matteo Messina Denaro sono state ribadite, in aula, dall'avvocato Luigi Miceli nel corso della sua arringa a difesa di Francesco... (Nuovo Sud)

L ... Sorpreso nel sonno. (Quotidiano.net)

L'hanno preso nella notte, le teste di cuoio dei carabinieri. Era armato, una pistola con le relative munizioni, Ernesto Fazzalari, latitante da vent'anni, il numero due, dopo Matteo Messina Denaro, nella lista dei più pericolosi ricercati. (Tp24)