Mercato Juve: Premier pazza per Soulè, i bianconeri fissano il prezzo

Bianconera News SPORT

Mercato Juve: Premier pazza per Soulè, i bianconeri fissano il prezzo Arrivano ancora offerte dalla Premier per Matias Soulè, che in questa stagione al Frosinone è finito nel mirino di molti club inglesi. La Juve fissa il prezzo per far partire l'argentino. In questa stagione in prestito al Frosinone, Matias Soulè ha stregato molti club soprattutto dalla Premier League. Le squadre che fino ad ora stanno osservando l'argentino sono Crystal Palace, Newcastle e Brentford, ma negli ultimi giorni si è inserito anche l'Aston Villa che ha anche già inviato degli scout a visionare l'argentino. (Bianconera News)

Su altre fonti

SOULE’-JUVE – «E’ un grandissimo giocatore, di prospettiva, sta dimostrando le sue qualità. Allegri ha in mano la squadra e ha una sua filosofia di gioco e molto probabilmente non è rientrato nelle sue idee di gioco. (Juventus News 24)

Fiorentina Juve 29 aprile 1995: la prima partita senza Andrea Fortunato da parte della squadra bianconera – VIDEO archivio Il... (Juventus News 24)

Una permanenza a Torino oppure una cessione a titolo definitivo? Non è mistero che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli potrebbe valutare la cessione di Soulè qualora arrivasse un'offerta consona. (ilBianconero)

"Calafiori. E' stata una sorpresa incredibile. Peccato che la Roma si sia lasciata sfuggire uno come lui. Ha una tranquillità e serenità importante. E poi Zirkzee, che già a Parma si vedeva qualcosa. E' stato devastante. (Tutto Juve)

Aston Villa, Crystal Palace e altri due club della Premier League hanno osservato attentamente la situazione Juventus possedeva il talento Matias Soule in vista dell'estate. L'attaccante argentino è arrivato ai Bianconeri nel 2020 dal Velez Sarsfield e ha fatto carriera nelle giovanili del club a Torino prima di entrare in prima squadra la scorsa stagione, dove ha segnato una rete in 21 partite. (Football Italia)

C i sono due gioiellini della Juventus , ora in prestito in Serie A , che vorrebbero in tanti. Il gioiello argentino della Juventus venerdì sera contro la Salernitana ha ritrovato il gol dopo un digiuno di 10 giornate. (Tuttosport)