Eutanasia, uno spot per non "morire sconfitto"

Agenzia Radicale SALUTE

La libertà chiama, Gilberto risponde. “Perchè scelgo l'eutanasia: ho 20-40 giorni di vita, il tumore mi sta asciugando, comincerò presto a perdere l'uso degli arti con tutte le relative conseguenze. Considerato che morendo qualche giorno prima non perderei la ... (Agenzia Radicale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo spot autoironico: ''Microsoft fa meno schifo'' (La Repubblica)

«Gli stati generali dei diritti civili»: con questo titolo l'Associazione Luca Coscioni, in collaborazione con l'ateneo «La Sapienza», promuove due giorni di riflessione e confronto, oggi e domani, sulla situazione dell'Italia in questo campo. (Notizie di Radicali Italiani)

ambulanza_1 Radicali, associazione Coscioni e Exit Italia hanno promosso il nuovo video con Gilberto, malato terminale di cancro al fegato, scelto dopo una campagna choc che ricercava malati pro eutanasia per lo spot, suscitando non poche polemiche da ... (Mamme Domani)

La storia di Gilberto, malato terminale, è il primo video spot a favore della campagna pro-eutanasia, promossa dall'Associazione Luca Coscioni che insieme ad Exit ha avanzato una proposta di legge su iniziativa popolare per il rifiuto di trattamenti sanitari e ... (Altre Notizie)

Nfl Touchdown dal cielo: lo spot per andare al Pro Bowl (La Repubblica)

Proprio perché amo la ... ROMA - "Voglio morire vivo. (NotiziarioItaliano.IT)