Champions League - Kroos-Muller: il Bayern detta ancora legge, è 0-2

Yahoo Eurosport IT SPORT

Dopo un primo tempo con un rigore sbagliato per parte, l'Arsenal è punito nella ripresa da un Bayern Monaco perfetto a sfruttare la superiorità numerica dopo l'espulsione di Szczesny. Decide un eurogol di Toni Kroos e la zuccata nel finale di Thomas Muller. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Il Bayern Monaco vince 2-0 contro l'Arsenal all'Emirates e ipoteca il passaggio ai Quarti di finale. (Sportlive.it)

Secondo quanto rivelato dal portale croato index.hr, pare che la Juve debba stare attenta alla concorrenza di un altra italiana per la corsa a Mario Mandzukic, centravanti del Bayern sulla strada della partenza dopo l’ufficializzazione dell’arrivo di Lewandowski per la prossima stagione. (JuveNews24)

CHAMPIONS LEAGUE ARSENAL SZCZESNY / LONDRA (Inghilterra) - Brutte notizie per l'Arsenal. (Calciomercato.it)

Wenger. Arsenal: Szczesny, Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs (30′ pt Monreal); Flamini, Wilshere; Ozil, Cazorla (38′ pt Fabianski), Oxlade-Chamberlain (73′ st Rosicky); Sanogo. (tuttobundesliga)

Alla fine, il Bayern vince ed ipoteca la qualificazione, ma a Londra non sono mancate le emozioni. Kroos e Muller decidono il match, in cui entrambe le squadre hanno fallito un rigore. (Fantagazzetta)

Attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, la Juventus vuole caricare al meglio i suoi tifosi in vista del derby : “#TorinoèBianconerahttp://t.co/fX7MSgyA97″, ha scritto il club di corso Galileo Ferraris che ha anche postato una foto che ritrae il Torèt (tipica fontana che si trova per le vie di Torino)... (JuveNews24)