Compra pietra da 10 sterline al mercatino e scopre che è un diamante da 400mila euro

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Aveva comprato quell'anello a un mercatino del West Middlesex Hospital di Londra negli anni '80. L'aveva pagato soltanto 10 sterline e da quel giorno lo aveva portato al dito senza farci troppo caso tutti i giorni. L'aspetto poco lucido e poco lumisoso ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

(askanews) - Un anello comprato per 10 sterline a un mercatino 30 anni fa, ora andrà all'asta per 350mila sterline. La stampa britannica racconta oggi la storia di un fortunato acquirente - che vuole restare anonimo - che acquistò negli ... (La Prealpina)

La proprietaria di un anello comprato a 10 sterline 30 anni fa in un mercatino dell'usato a Londra non è un pezzo di bigiotteria, come ha creduto per decenni, ma un vero anello con diamante risalente al 19° secolo. (road2sportNews)

Notizie Incredibili. Una donna inglese ha comprato 37 anni fa un anello su una bancarella del mercatino delle pulci; solo per un caso scopre essere un diamante vero di ben 26 carati, che ha messo all'asta da Sotheby's. (Fidelity News)

Londra: raro diamante all'asta. Pagato 11 euro, vale 400mila euro

Capita, a volte, che il quadro ritrovato nella cantina di casa o l'anello comprato per due soldi al mercatino delle pulci si trasformino in veri e propri tesori. (L'Huffington Post)

Il gioiello, comprato in un mercatino e pagato 11 sterline, è di una donna che lo ha indossato tutti i giorni per trent ... (Corriere della Sera)

Una donna inglese è stata letteralmente baciata dalla fortuna. (Leonardo.it)