Matelica, incidente sulla provinciale 256 morto il centauro Paolo Ceccarelli di Jesi

La Prima Pagina INTERNO

Il sinistro stradale è avvenuto al km 23+500, lungo la strada che va verso Castelraimondo. Una moto e un’auto si sono scontrate in curva, in località Collepere. Paolo Ceccarelli, 54 anni di Jesi, procedeva in direzione Castelraimondo-Matelica a bordo della sua Buell 1.200 di cilindrata, quando…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

E’ attivo da oggi, nel territorio del Municipio XI, un nuovo servizio totalmente gratuito contro la ludopatia. (Roma Daily News)

Giovedì 5 marzo la Casa della Cultura di Villa De Sanctis sarà il luogo d’incontro tra diverse realtà associative e territoriali dei Municipi V e VII che si confronteranno con (Roma Daily News)

Sabato 14 marzo il XV Municipio, Retake Roma e i gruppi scout Agesci Roma Nord realizzeranno una giornata dedicata alla riqualificazione della scalinata che da Corso di Francia sale verso (Roma Daily News)

Nella notte tra sabato e domenica, sulla A3 Salerno-Reggio Calabria, è morto il pubblico ministero della Procura di Napoli Nord Federico Bisceglia in seguito ad un incidente stradale. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

In una stanza sotterranea dell’ospedale Borgo Trento si è sviluppato un principio di incendio. Il fumo si è propagato lungo la tromba delle scale fino al reparto di pediatria. (La Prima Pagina)

Si svolgerà domenica 29 marzo alle ore 9, presso la Sala Ulisse del Centro Commerciale Itaca di Formia, il Corso “Esecutore manovre disostruzione pediatrica secondo le nuove linee guida internazionale ILCOR”, organizzato da Salvamamme del Golfo e Comitato “Fuori La Voce” di Minturno. (Minturnet)