Democrazia, emozioni e tanti dubbi

Corriere della Sera INTERNO

Non ci sono più le mezze stagioni, non ci sono più neppure le teste di serie, così la Juventus si ritrova con un calendario iniziale che in qualsiasi maniera si può definire tranne che facile: Sampdoria in trasferta al debutto, poi Lazio, Inter, le due veronesi, ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Caccia: Molise, in Regione la riunione operativa per delineare i contenuti del Calendario Venatorio 2013 – 2014. (Caccia Passione)

Bhè,... (JuveNews24)

PRIMA GIORNATA (25/8 - 19/1): Cagliari-Atalanta, Fiorentina-Catania, Verona-Milan, Inter-Genoa, Lazio-Udinese, Livorno-Roma, Napoli-Bologna, Parma-Chievo, Sampdoria-Juve, Torino-Sassuolo. (Palermo24)

Marotta: “Forse è la prima volta negli ultimi tre anni che abbiamo un avvio così importante, ma come diceva Liedholm prima o poi bisogna incontrarle tutte, quindi va bene così.” Galliani: “Francamente non riesco a commentare i calendari. (Italiaglobale.it)

L'Inter con il Genoa, Milan a Verona. Sorteggiato il calendario: esordio bianconero a Marassi: poi la Lazio. (Lettera43)

19.00 - Si parte - Via ai calendari della Serie A 2013/2014. Dopo un video ricapitolativo dell'ultima stagione, vinta dalla Juventus, mancano solo le giornate del nuovo campionato... (Tutto Mercato Web)