Roma, l’assemblea capitolina ha approvato l’assestamento di bilancio 2015

La Prima Pagina INTERNO

Si sono registrati 23 voti favorevoli, 8 contrari e 3 astenuti . Presente il sindaco Ignazio Marino.L’ok al provvedimento dopo giorni di lavori. Tra i punti più importanti:ricapitalizzazione di Atac con 180 milioni di euro,più fondi per il sociale (ai Municipi), riqualificazione delle aree…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

L'ok al provvedimento arriva dopo una maratona d'Aula iniziata ... Presente in Aula Giulio Cesare il sindaco di Roma Ignazio Marino. (Il Messaggero)

01 agosto 2015 3.14 L'assemblea capitolina ha approvato con 23 voti favorevoli,8 contrari e 3 astenuti l'assestamento di bilancio 2015. Presente il sindaco di Roma Marino.L'ok al provvedimento dopo giorni di lavori. (Rai News)

"È un altro passo importante nella ... E' stato approvato questa notte intorno all'1:00 in Assembelea Capitolina l''assestamento di bilancio 2015. (RomaToday)

Prevista la ricapitalizzazione di ATAC con 180 milioni di euro. Più fondi anche per la riqualificazione delle aree attorno la ... (Italia Post)

Roma, 31 lug. (askanews)

Il coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra Gaetano Quagliariello e i capigruppo di Ap di Senato e Camera, Renato Schifani e Maurizio Lupi, esprimono soddisfazione per aver assicurato all’area moderata e popolare una rappresentanza nel Consiglio di amministrazione della Rai (Prima Pagina News )